Portali

PORTALI

IL PUNTO DI INGRESSO AL TUO MONDO DI SERVIZI

L’interazione tra gli utenti e la molteplicità di contenuti rappresentano le differenze principali tra i portali web e le altre tipologie di progetti. Un portale, infatti, è un sito che funge da unico punto di accesso ad un insieme di servizi. I portali possono essere incentrati su argomenti specifici, e rivolgersi ad una categoria univoca di utenti/aziende, oppure essere multi-servizi. Per loro natura, sono ambienti web personalizzati in base a specifiche esigenze e che, dunque, non seguono uno schema fisso.

La nostra ricetta per la realizzazione di portali web è costituita da diversi ingredienti: definizione precisa delle linee guida del progetto; accurato processo conoscitivo del mercato di riferimento; pianificazione strutturale delle caratteristiche funzionali e delle tecnologie ideali per la messa in opera; realizzazione del layout grafico ottimizzato per favorire la massima fruibilità da parte dell’utente; suggerimenti su come ottenere il massimo guadagno dal proprio strumento web.

In Snapcom realizziamo portali pensando al navigatore: progettiamo strutture che stimolano i curiosi e sono una guida chiara per chi cerca informazioni specifiche.

RICHIEDI INFORMAZIONI SULLA REALIZZAZIONE DI UN PORTALE

Nome*

Email*

Telefono

Messaggio