Smartphone e tablet sono lo strumento con il più alto grado di penetrazione tra la popolazione: il 97% degli italiani ne possiede uno, per un totale di quasi 50 milioni di dispositivi. È il mezzo più personale che c’è, considerando che il 90% degli utenti non se ne separa mai e che dal 70% degli utenti è considerato indispensabile per la propria esistenza.

Promuoversi sui dispositivi mobili non vuol dire soltanto avere un sito web responsive o un’app in download nei principali store in circolazione. Il Mobile Advertising è il passo in più che puoi fare per dare un’ulteriore svolta alla tua attività in un mercato in perenne trasformazione e in continuo aggiornamento. Quali sono gli elementi da tenere in considerazione in una campagna mobile? Il targeting, la posizione, le campagne di SMS, l’integrazione con la stampa e negozi fisici, la conversione del sito lato mobile, l’ottimizzazione per i motori di ricerca, la creazione di buoni contenuti e annunci ad hoc.

Snapcom, grazie alla sua esperienza nel campo della tecnologia mobile, sa come valorizzare e rendere parte integrante della tua campagna promozionale questo processo, creando un messaggio incisivo che invogli il cliente e soddisfi l’azienda.